Tutte le Notizie
  
Chi Siamo|Il nostro rapporto con la Turchia ed i caicchi turchi
Stampa

Chi siamo

Caiccomania  è un sito della società Masmarin  nata per dare modo ai clienti di avere un supporto nell'acquisto, nelle riparazioni e nella gestione del charter.
Il nuovo sito noleggiocaiccomania va a colmare il vuoto della sezione charter per gli italiani che già ci contattano tramite Caiccomania per organizzare loro l vacanze in Turchia.
I due soci della società Onur Tumer e Massimo Soscia sono al momento tra i migliori operatori in turchia nelle  loro specialità (Charter e Brokeraggio).

Il nostro indirizzo Legale in Turchia

Tepe Mah. Barbaros Cad. K91 D83 Yat Limani 48700 Marmaris Mugla 
Numero fiscale della società MASMARIN in Turchia V.D. 613 057 5893
Telefono e fax per lingua Italiana ed Inglese
Tel: +90 544 5910604



Caiccomania è il sito web creato dal nostro gruppo per aiutare chiunque fosse interessato all'acquisto o alla costruzione di un’imbarcazione conosciuta ormai in Italia con il nome di Caicco Turco.
La prima pagina è piena di informazioni, potete vedere le foto(100) relative alla costruzione di un Caicco in lamellare, vi sono poi i PDF da scaricare con tante informazioni che non trovate su gli altri siti di broker.Per esperienza non posso fare altro che invitarvi a leggere il tutto. Avrete poi una visione più ampia sull'acquisto del caicco e su tutte le sue fasi.

Se cercate un referente valido sia per la scelta di un caicco usato sia per la costruzione di un’imbarcazione da costruire ex novo, Caiccomania è pertanto il sito giusto.

Con l'aquisizione di quote in alcuni cantieri che fanno parte del progetto Paradise Marine  e con la presenza diretta e in Italia di esperti nel settore nautico, che saranno in diretto contatto l'armatore ,diamo la migliore garanzia di professionalità in questo campo. Tre società di base , con diverse specializzazioni nel settore nautico, e una serie di collaboratori scelti , che insieme riescono a soddisfare tutte le esigenze e le richieste di chi vuole acquistare un caicco in Turchia . Insieme danno una maggiore fiducia e riescono li dove la singola società o singolo Broker non riesce . Questo sia nelle scelte delle imbarcazioni da acquistare sia per tutto quello che concerne l'aspetto economico, tecnico e di gestione dell progetto stesso.

Tutti gli operatori del gruppo come potete vedere sono società esistenti e registrate , facilmente contattabili e a vostra disposizione per consigliarvi e seguirvi nelle varie fasi dell'acquisto e continuando il loro rapporto di servizio anche nel futuro.

Le nostre scelte per i servizi offerti.

A volte dell'utilizzo in Turchia di figure professionali non adeguate da parte di Broker , che per la vendita si appoggiano il più delle volte a persone e società soprattutto inseriti nel circuito del charter , ha portato nel tempo a creare una immagine negativa ai possibili interessati all'acquisto legata ai problemi incontrati da molti armatori italiani in possesso di un caicco turco. Purtroppo molte volte prima di partire per la visita alle imbarcazioni dove i possibili armatori li incontrereranno per la prima volta non si hanno informazioni sui  referenti turchi , cosa questa che non da modo di capire la professionalità degli stessi il loro bagaglio tecnico e la loro esperienza nella nautica vera, .
Ecco dove la scelta del nostro gruppo diventa la soluzione ottimale.
Tutti i contatti sono certi e prima ancora di arrivare si conosce bene il proprio contatto sia esso Italiano, Turco o di altra nazionalità e, cosa importante , facendo parte del gruppo , resteranno sempre gli stessi continuando anche nel tempo il rapporto sia professionale che umano.

Non dimentichiamo che la tradizione Italiana e Europea ha ed avrà sempre un importante valore nella nautica. Tutti gli esempi di ottimi cantieri oggi esistenti in Turchia sono frutto di una collaborazione con esperti del settore provenienti da scuole europee e internazionali e di anni di duro lavoro in cantiere.

Fortunatamente sempre più persone hanno deciso di considerarci come gruppo primario nella loro ricerca e per l'acquisto e la possibile gestione della imbarcazione.
L'aumento dei contatti e delle visite al nostro cantiere in questo anno economicamente non stabile, ed i positivi risultati nelle commesse di lavori di ristrutturazione di imbarcazioni ci danno ragione  e premiano la nostra politica di servizio totale.

 
Gruppo Paradise Marine/Caiccomania


Paradise Marine Logo  

Progetto cantieristico formato da alcuni cantieri scelti specializzati nella costruzione del nuovo o nella riparazione delle imbarcazioni.

   IBC Cantiere di Bodrum
   Tum Tour     Bozburun


Il charter ed i suoi servizi:

 

La società nostra consociata con sede in Italia Le Rotte di Portolano   che opera con successo in Italia ed In Turchia sia per il Charter sia per la gestione di imbarcazioni in Italia,vi aiuterà nella vostra programmazione per lavoro estivo e/o annuale.

Società operanti ed atttive da anni nel settore nautico in differenti aree, pur legate trà di loro ,che  danno le garanzie professionali e di riservatezza necessarie in questo settore .

Al momento il gruppo Caiccomania/ Paradise Marine è considerato la migliore scelta come operatori del settore per chi vuole acquistare una imbarcazione in Turchia.

Per ulteriori informazioni e documentazioni in merito non esitate a contattarci.





 
















Ricerca personalizzata
Pagina Principale Chi Siamo Contattateci Supporto Ricerca Sito Invia Messaggio English